La Polisportiva di Brendola in collaborazione con l'Amministrazione Comunale propone il: DOPOSCUOLA per i bambini della Scuola Primaria

Fare i compiti non è mai stato molto piacevole. Sfido chiunque a trovare un bambino felice di svolgere operazioni aritmetiche o completare una scheda di geografia, invece di giocare ai videogiochi. 
Da ottobre la Polisportiva di Brendola ha reso possibile trovare dei bambini contenti di fare i propri compiti per casa.
Impossibile! Infatti...

Non sono contenti di farli, ma insieme di sicuro diventa più facile e divertente. Un problema di matematica lo si affronta cooperando, se manca un pastello per finire di colorare il disegno lo si può chiedere in prestito al compagno e se tante parole non si conoscono, magari c'è qualcuno seduto accanto a te che te le può spiegare.
E finiti i compiti?
Videogames?
No, una bella palla prigioniera o un avventuroso nascondino, costruiamo aerei di carta e gli diamo nomi bizzarri, facciamo il tifo per il nostro compagno di doposcuola che gioca la partita a basket.
Altroché Videogiochi!
Noi corriamo più forte di Super Mario e non usiamo controller per giocare. E dopo una bella corsa, si torna tutti a casa con la cartella piena di compiti eseguiti e magari con un amico in più.
La polisportiva di Brendola Vi aspetta!!!
Perchè fare i compiti non è mai stato così divertente!

Informazioni: Polisportiva di Brendola il mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30 o telefonare allo 333 9954716 


BROCHURE LABORATORIO OBLOBLU

In collaborazione con

Il Comune di Brendola

NEWSLETTER




Joomla Extensions powered by Joobi