Ultime Notizie :  

 

- [04/06/16] Juniores (trofeo Berto): Real San Zeno 3 - 0 Brendola.

 

- [05/06/16] Allievi (città di Vicenza): Brendola 5 - 6 Monticello Junior, dopo i calci di rigore. 

 

- [31/05/16] Giovanissimi (torneo stanga): Brendola - San Paolo. Vittoria del Brendola dopo i calci di rigore !!

 

 

- [31/05/16] Juniores (trofeo Berto): Brendola 3 - 0 Tezze. Marcatori: Gorea(2), Belloni.

 

- [28/05/16] Allievi (città di Vicenza): Brendola 3 - 2 Seraticense. Marcatori: Morin(3)

 

- [26/05/16] Allievi (città di Vicenza): San Lazzaro 2 - 5 Brendola. Marcatori: Pangallo, Morin(2), Belloni, Caleb.

 

 - [25/05/16] Juniores (trofeo Berto): Castelgomberto 0 - 3 Brendola. Marcatori: Marzari(2), Gorea.

 

- [24/05/16] Giovanissimi (torneo stanga): Brendola 3 - 2 Monteviale. Marcatori: Ceretta, Castagnaro, Strecko.

 

CAMPIONI !!

- [22/05/16] Allievi: Brendola 6 - 1 Recoaro. Partita di finale al torneo "Belvedere" con una vittoria convincente per i nostri ragazzi che andati sotto di un goal reagiscono prontamente e dilagano. Marcatori: Morin, Calebe, Santagiuliana(2), Belloni(2)

 

 

SECONDA CATEGORIA !!

- [15/05/16] Brendola 6 - 1 San Tomio. Il Brendola gioca una partita perfetta, degno termine di una stagione indimenticabile. Davanti al pubblico delle grandi occasioni, il Brendola parte a razzo e dopo 15" sblocca con Mancin che elude la trappola del fuorigioco ed insacca. Brendola è in palla, e al 17' raddoppia con Edoardo Zen. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro e arriva pure il terzo goal, al 18' con Mancin. Nella ripresa il San Tomio prova a rimanere agganciato con il rigore di Klaudio Bajramaj al 6'. Ma al 16' arriva il poker del Brendola, con Gambino, che insacca da due passi dopo un recupero eccellente di Talma. Il quinto goal arriva al 30', con Castegnaro che approfitta di una giocata da fuoriclasse di Mancin e realizza. A chiudere i conti ci pensa poi il neo entrato Tommaso Zen al 43', che supera Pelanda a tu per tu e dà il via alla festa biancoazzurra. Apoteosi Brendola che centra una meritata promozione. Complimenti ragazzi !!

 

- [15/05/16] Allievi (torneo Belvedere): Brendola 4 - 1 Kennedy. Marcatori: Calebe, Trevisan, Morin (2).

 

- [15/05/16] Giovanissimi (torneo stanga): Brendola 0 - 0 San Paolo.

 

- [14/05/16] Juniores (trofeo Berto): Tezze 6 - 2 Brendola. Marcatori: Parlato, Gorea.

 

- [11/05/16] Allievi (torneo Belvedere): Brendola 5 - 2 Altavalle Chiampo. Marcatori: Bedin , Belloni (3), Morin.

 

- [08/05/16] Giovanissimi: San Vitale 2 - 0 Brendola. Ultima partita di campionato anche per i nostri giovanissimi, persa con qualche rammarico. Queste le parole del presidente: " Primo tempo in difficoltà con molti errori individuali, due dei quali hanno permesso il doppio vantaggio per la squadra di casa. Buon secondo tempo, quasi dominato ma non siamo riusciti a spingerla dentro. Ora ci concentriamo sul torneo Stanga Altair dove se vogliamo possiamo fare molto bene." 

 

- [08/05/16] Allievi: Brendola 4 - 1 Altair. Ultima partita di campionato per i ragazzi di mister Nicoletti e mister Cracco, vinta con un po' di sofferenza iniziale. Per vedere il primo tiro del Brendola si deve arrivare al 14°: palla che esce alta di poco. Al 15° è l'Altair che si rende pericoloso ma il portiere riesce a rimediare. Al 30° arriva il goal della squadra ospite: punizione dal limite, palla deviata dalla barriera che si insacca sotto la traversa. Al 34° arriva il raddoppio dell'Altair: palla che arriva nell'area piccola, serie di rimpalli, subentra l'attaccante che insacca di testa. Secondo tempo si apre con il Brendola costantemente in attacco e dopo 3 minuti  arriva il goal: discesa sulla sinistra di Belloni, palla rasoterra in area, irrompe Caleb che sigla. 11°: azione fotocopia, arriva sempre Caleb che anticipa i difensori e segna il goal del pareggio. Al 17° ed al 22° il Brendola ha due grosse occasioni ma entrambi i tiri escono di poco. La squadra ospite è ormai in balia degli avversari ed al 29° arriva il goal del 3 a 2 con Morin che sfrutta un bel cross dalla destra. Infine, al 45° arriva anche il goal di Belloni che si libera sulla destra, effettua un tiro potentissimo che si insacca sotto la traversa. Vittoria che permette ai nostri allievi di posizionarsi  al quarto posto.

 

 

- [07/05/16] Juniores: Brendola 1 - 1 Castelgomberto Lux. Pareggio giusto tra le due squadre nella prima partita del trofeo Berto. Parte bene il Brendola che al 5° ha la prima occasione: azione corale che mette l'attaccante davanti al portiere il quale para con i piedi. Al 20°: altra occasione per la squadra di casa ma il tiro esce alto di poco. Al 22° arriva il goal per il Brendola: palla filtrante, irrompe Gorea che con un bel rasoterra insacca. Al 27° prima occasione per la squadra ospite: punizione da posizione pericolosa per fallo di mano, tiro che esce di pochissimo sopra la traversa. Al 31°, goal del Castelgomberto con il suo numero 7 che dopo essersi liberato in area, effettua un pallonetto che non lascia scampo al portiere. Al 34°, il Brendola ha una grossa occasione: parte in contropiede, si trova davanti l'area con un due contro uno ma il portiere è bravo a chiudere. 36°: è la squadra ospite ad avere un'occasione ma il bravo portiere devia in angolo. Secondo tempo che si apre con le due squadre che sembrano accontentarsi del pari ed il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Dobbiamo arrivare al 30° per vedere un'occasione del Castelgomberto: plunizione dal limite che il bravo portiere devia la palla sulla traversa e poi in angolo. Al 36°, ultima occasionissima della partita sempre da parte della squadra ospite: tiro ravvicinato ma Pellizzaro para, in bello stile, con la mano aperta, confermando cosi la sua ottima prestazione.

 

- [01/05/16] Prima Squadra: Brendola 5 - 0 San Tomio. Serviva una vittoria nella "finale" per il secondo posto, e vittoria ampia, meritata ed indiscutibile è stata! Dopo i primi dieci minuti in cui le squadre si sono studiate la squadra di casa ha preso in mano le redini della partita gestendola fino alla fine, si chiude infatti sul 4 a 0 il primo tempo grazie alle doppiette di Edoardo Zen, sempre più leader della classifica cannonieri e di Andrea Gambino, che arriva così a nove reti stagionali. Nel se...condo tempo la squadra di casa gestisce la partita senza subire molto, si registrano solo un paio di buone uscite da parte di Soldà Federico che sventa così sul nascere le possibili occasioni da rete per gli ospiti, di Tommaso Zen la rete del definitivo 5 a 0 finale. Sorpasso effettuato e secondo posto agganciato...ora si va di play off!!!

 

- [30/04/16] Allievi: Sovizzo 1 - 0 Brendola. Prima partita del torneo "Belvedere" per i nostri ragazzi, sconfitti di misura da un  buon Sovizzo.

 

- [30/04/16] Juniores: Quadrangolare a Tezze per i nostri ragazzi. Buone le gare disputate che fanno ben sperare per il trofeo Berto che inizia il 7 Maggio. Questi i risultati: Brendola 1 - 1 Altavilla; Brendola 0 - 0 Real San Zeno; Brendola 0 - 1 Tezze.
 

 

- [24/04/16] Prima Squadra: Bissarese 1 - 1 Brendola. Partita molto combattuta giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Brendola in vantaggio dopo 15 minuti del primo tempo grazie alla rete di Gonella Matteo, giunto al nono goal in campionato. La squadra di casa però non molla e mette in difficoltà il Brendola in più di qualche occasione, sempre ben sventate dal portiere biancoazzurro. Ospiti vicini al raddoppio grazie ad un tiro del capocannoniere Zen Edoardo a cui viene negata la gioia del goal dal palo.
La Bissarese non molla ed a 5 minuti dalla fine trova il goal del pareggio, interrompendo così a 675 i minuti di imbattibilità della retroguardia Brendolana. Domenica si recupera la sfida contro il San Tomio, attualmente secondo in classifica a soli due punti di distacco, una partita che profuma di finale!

 

- [24/04/16] Allievi: Brendola 6 - 3 Seraticense. Partita quasi perfetta per il Brendola con alcune disattenzioni che non pregiudicano però la vittoria finale. Parte subito bene la squadra di casa che al 4* ha la prima occasione: filtrante di Morin per Caleb che da buona posizione tira in porta ma il portiere devia. 11* altra occasione per il Brendola: tiro respinto in angolo. Al 14* Morin viene fermato fallosamente al limite dell'area. Caleb si incarica di battere la punizione, tiro che passa in mezzo alla barriera e goal. Un minuto dopo arriva il raddoppio di Massa liberato in area da una bella azione di Caleb. Al 18° altro goal per il Brendola: angolo, arriva Morin che da fuori area scocca un bolide di prima intenzione che non lascia scampo. 24° quarto goal per i nostri ragazzi: cross dal fondo, Guarda tocca di testa per Morin che spizzica insaccando a fil di palo. Il primo tempo si conclude con il Brendola che ha altre due occasioni e con la Seraticense incapace di reagire. Secondo tempo: parte bene la squadra ospite ed al 1° minuto approfitta di una indecisione difensiva per scoccare un tiro che sbatte sulla traversa e poi in rete. Un minuto dopo trova anche il secondo goal con gran tiro che si infila sotto il sette. Dopo questa breve flessione, il Brendola riprende in mano la partita ed al 6° arriva il quinto goal: Caleb viene liberato in area, tiro e palla che si stampa sul palo, sbatte sul ginocchio di un difensore ed entra in porta. 15°: Belloni si libera dentro l'area e scocca un tiro, il portiere tocca ma non riesce ad evitare il sesto goal del Brendola. La squadra ospite è ormai in balia degli avversari ed al 18° rimane in dieci per l'espulsione di un suo giocatore che rivolge delle frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara. La partita prosegue con un paio di occasioni per parte fino al 28° quando la Seraticense usufruisce di un calcio di rigore che realizza terminando così la partita sul definitivo 6 a 3. 

 

- [23/04/16] Juniores: Brendola 4 - 2 Castelgomberto Lux. Buona la prestazione dei nostri ragazzi, soprattutto sotto il profilo dell'intensità. Questa la cronaca della partita: si inizia a ritmi bassi e dobbiamo giungere al 13° per vedere la prima occasione da parte del Castelgomberto ma il portiere para con i piedi. 18°: altra occasione per la squadra ospite ma il bravo portiere sventa con una tempestiva uscita. Si arriva al 23° per vedere la prima occasione per il Brendola: scambio ravvicinato tra Parlato e Marzari che tenta un pallonetto che esce di poco. Al 35° altra occasione per la squadra di casa: Gorea colpisce di testa ma non riesce ad imprimere forza facilitando la parata del portiere. 46°: Concato si libera sulla fascia sinistra, effettua un tiro cross che inganna il portiere e si insacca sotto la traversa. Secondo tempo. Al 13° arriva il raddoppio per il Brendola: indecisione difensiva, irrompe Gorea che fa passare la palla sotto le gambe del portiere ed insacca. Al 16° il Brendola rimane in 10: seconda ammonizione per De Cao e conseguente espulsione. Il Castelgomberto spinge per sfruttare la superiorità numerica  ed al 28° trova il goal con un tiro a giro dentro l'area. Mentre la squadra ospite preme per raggiungere il pareggio, al 30° il Brendola parte in contropiede e segna con Gorea che si libera al limite, scocca un bolide che si stampa all'incrocio dei pali. Al 32° altro goal per la squadra di casa: Marzari libera Castagnaro in area, lascia partire  un diagonale e realizza. Nel finale, al 47° il Castelgomberto segna il goal del 4 a 2 definitivo.

 

A sinistra Gorea, autore di una doppietta. A destra Castagnaro, un goal.   

 

- [17/04/16] Prima squadra: Brendola 6 - 0 Sette Mulini. Dopo lo zero a sette della settimana scorsa altro risultato "tennistico" per la squadra Brendolana. Il primo tempo finisce sul 2 a 0 grazie alle reti di Gonella e Gambino, la squadra ospite dopo il goal del vantaggio biancoazzurro scheggia la traversa con un tiro al volo e mette alla prova i riflessi dell'estremo difensore Soldà con un paio di punizioni. Nel secondo tempo il Brendola dilaga, senza correre alcun rischio, grazie alle reti di Gamb...ino, alla doppietta Zen Edoardo sempre più leader della classifica marcatori ed alla rete finale di Vezzaro. L'imbattibilità arriva così a 590 minuti ed il terzo posto è stato conquistato, con il secondo li a pochi punti e lo scontro diretto da giocare in casa!

 

- [17/04/16] Allievi: Montebello 0 - 0 Brendola. Pareggio con poche emozioni per i nostri allievi che sono sembrati sotto tono e poco cattivi in fase offensiva. Passiamo alla cronaca: al 5° il Brendola ha una buona occasione ma un suo difensore riesce a liberare sulla linea. Si arriva al 19°: azione confusa in area del Brendola ma la difesa libera in extremis. Al 20° occasione per la squadra ospite: lancio da centrocampo per l'attaccante che da buona posizione tenta un pallonetto che esce di poco. Si arriva al 28°: occasione per il Montebello che scocca un tiro dal limite ma il portiere para agevolmente. Al 35° e 40° due conclusioni del Brendola: la prima alta e la seconda viene neutralizzata dal portiere. Secondo tempo che riparte a ritmi bassi e la partita non decolla. Si arriva al 13°: conclusione del Montebello, tiro debole neutralizzato dal portiere. 14°: azione sulla sinistra per il Brendola, palla dietro al limite dell'area, irrompe il centrocampista che tira alto di poco. La partita prosegue con poche emozioni con le due squadre che hanno alcune occasioni per parte ma non riescono ad essere incisive. Si arriva così al termine con un pareggio, tutto sommato giusto.

 

 

 

- [17/04/16] Giovanissimi: Brendola 2 - 2 Grancona. Ottimo pareggio per i nostri giovanissimi che con una prestazione super riescono a fermare il Grancona che finora aveva vinto tutte le partite.

 

 

 

- [16/04/16] Juniores: Tezze 3 - 1 Brendola. Sconfitta per i nostri che si sono dimostrati poco incisivi in attacco e con molti errori in fase difensiva. Al 3° parte bene il Brendola che ha un'occasione con il suo attaccante ma tira largo alla sinistra del portiere. Al 7° è la squadra di casa ad avere un'opportunità: combinazione veloce in area ma il giocatore n°10 non trova lo specchio della porta. 12°: l'esterno del Tezze si trova solo davanti alla porta ma tira alto. Al 14° ed al 17° ancora due occasioni per il Tezze: la prima sventata in extremis dal bravo difensore e la seconda, dopo un'azione in dribbling del suo attaccante, viene sprecata dal tiro finale che risulta alto di poco. Al 32° occasionissima per il Brendola: attaccante che ruba palla al difensore, respinta con i piedi del portiere che viene ripresa dall'attaccante ma spara alto. Buon momento per il Brendola che al 36° trova il goal: punizione battuta dalla 3/4 campo, irrompe Parlato che insacca di testa. Dura solo 3 minuti il vantaggio per la squadra ospite che al 39° si fa infilare dall'esterno sinistro che scocca un rasoterra imparabile. Secondo tempo equilibrato ma al 9° arriva il raddoppio del Tezze: altra infilata dalla parte sinistra e tiro rasoterra ad incrociare che non lascia scampo al portiere. Il Brendola prova a reagire ma i suoi attacchi sono sterili ed al 25° è la squadra di casa a segnare: contropiede veloce, palla al centro area e goal. La squadra ospite si riversa generosamente in attacco ed al 29° su calcio d'angolo riesce a liberarsi ma tira debolmente ed il portiere para in recupero. Al 35° ed al 46° il Brendola crea altre 2 buone occasioni ma il portiere fa buona guardia e sventa in angolo concludendo così la partita.

 

 

 

- [10/04/16] Prima squadra: Monte di Malo 0 - 7 Brendola. Partita senza storia, come si può capire dal risultato, gara subito nelle mani della squadra ospite che prende il possesso del campo e della palla fin dai primi minuti. Il primo tempo finisce sul 3 a 0 per il Brendola grazie ai goal di Gambino, Gonella e Vignaga e nella prima frazione si segnalano anche due pali, un rigore sbagliato ed altre occasioni da rete non sfruttate dalla squadra ospite.
Nella ripresa la musica non cambia, si iscrivono nel tabellino dei marcatori anche Zen Edoardo, con una doppietta che lo porta così in testa alla classifica marcatori, Compaore e Gambino per la doppietta personale.
Grazie ad ottimo assetto difensivo salgono a 500 i minuti di imbattibilità della porta Brendolana ed ora il secondo posto è li a soli 3 punti!

 - [10/04/16] Giovanissimi: Chiampo 2 - 1 Brendola. Sconfitta immeritata per i nostri giovanissimi che hanno disputato una gara, soprattutto nel secondo tempo, con grinta e determinazione tirando fuori il carattere. Partita falsata dal direttore di gara che nei minuti finali assegna un rigore inesistente per il Chiampo ed espelle due giocatori del Brendola, nervosi per la situazione di ingiustizia.

 

 - [10/04/16] Allievi: Brendola 5 - 0 Sette Mulini Fimon. Primo tempo giocato sotto tono dai nostri ragazzi ma nel secondo tempo, aumenta il ritmo legittimando la vittoria. Al 12° prima occasione per il Brendola: palla in area, Belloni sfiora di testa ma esce sulla destra del portiere. Al 14° punizione dal limite per la squadra di casa ma il tiro di Belloni si stampa sul palo. Al 17° bel fraseggio dei due attaccanti del Brendola, tiro alto sopra la traversa. Si arriva al 18° per vedere la prima occasione ospite ma il tiro viene parato agevolmente. Al 31° altra occasione per il 7 Mulini ma il tiro si stampa sulla traversa ed al 32° è il Brendola ad andare in vantaggio: palla in area, difensori che esitano, irrompe Pangallo che insacca con un rasoterra alla destra del portiere. Secondo tempo che si apre con il Brendola più deciso, con la marcia in più ed al 3° ha una buona occasione: scambio rapido in area avversaria, tiro ad incrociare fuori di poco. Al 4° arriva il secondo goal con Guarda che trova una parabola che si insacca all' incrocio dei pali. Al 7° altro goal dei padroni di casa con il secondo goal di Pangallo che si libera bene, tiro da fuori area e palla che si infila sotto la traversa. Poi il Brendola mette al sicuro il risultato con altri 2 Goal: al 26° Novak e 27° Morin che sfruttano abilmente due indecisioni difensive. Al 33° ed al 40° la squadra ospite, nonostante in 10 per l'espulsione di un suo giocatore, ha due buona occasione ma Tonin fa buona guardia. Partita che termina al 41° con un ultimo tiro da parte del Brendola ma il portiere devia in angolo.

 

 

- [09/04/16] Juniores: Brendola 2 - 2 Montecchio S.Pietro. Buona prestazione dei nostri ragazzi che hanno disputato un'ottima gara contro i secondi della classe, andando addirittura in vantaggio. Partita che parte a ritmi bassi con le due squadre che si studiano giocando prevalentemente a centrocampo. Si deve arrivare al 10° per vedere un tiro del S.Pietro che su punizione tira alto, sopra la traversa. Offensiva del Brendola al 14° che, con l'esordiente Morin, va al tiro ma trova in extremis una gamba del difensore che devia in angolo. 16°: contropiede della squadra ospite che tira in porta ma trova un' attento Pellizzaro che para deviando in corner. Si arriva al 28°: respinta corta del portiere di casa, arriva l' attaccante ospite che tira a colpo sicuro ma trova un difensore che si oppone con il corpo. Al 30° arriva il goal del Brendola: angolo battuto corto, rimesso al centro dove arriva Zanini che insacca di testa. 33°:  rigore per il S.Pietro che realizza spiazzando il portiere. Secondo tempo che si apre con la squadra ospite in attacco ed al 3° trova una bella conclusione che il portiere para con i piedi. Un minuto dopo arriva il raddoppio della squadra ospite: lancio in sospetto fuori gioco sulla fascia sinistra, rimessa al centro rasoterra, irrompe l' attaccante che insacca agevolmente. Il Brendola non ci sta a perdere e si riversa in attacco creando molte occasione, si sbilancia al contropiede avversario ma la difesa fa buona guardia. Al 34° occasionissima per il Brendola: punizione dal limite di Parlato che indirizza all' incrocio ma il portiere con un bel colpo di reni para. Il Brendola non demorde e nell'ultimo minuto di recupero trova il meritato pareggio: tiro in porta, respinta corta del portiere, irrompe l'altro esordiente Caleb, che con un rasoterra insacca.

 

 

- [03/04/16] Prima squadra: Brendola 2 - 0 Polisportiva Pedezzi. Seconda partita in casa consecutiva per il Brendola e striscia di risultati utili prolungata. Partita che non si può definire spettacolare, primo tempo combattuto, che si sblocca grazie ad un calcio di rigore realizzato dal bomber Edoardo Zen, il Pedezzi, in una delle rare occasioni della partita, crea una nitida occasione da goal ma l'estremo difensore delle squadra di casa, Federico Soldà, con un ottimo intervento nega il pareggio alla squadra ospite. La ripresa rispecchia la prima frazione, poco spettacolo e partita in mano alla squadra di casa che trova il raddoppio con un altro tiro dagli undici metri realizzato da Andrea Gambino. Il risultato non cambierà fino a fine partita, i minuti di inviolabilità della porta brendolana, grazie ad un ottimo assetto difensivo, arrivano così a 410 minuti ed il terzo posto sempre più vicino!

 

- [03/04/16] Allievi: Sovizzo 1 - 0 Brendola. Sconfitta di misura del Brendola che riesce, per lunghi tratti, a tenere testa alla squadra prima in classifica. Al 5° è il Sovizzo ad avere una buona occasione ma il tiro esce alto di poco. Al 15° si fa vedere il Brendola ma l'occasione sfuma con un tiro che esce di poco alla destra del portiere. Al 16° il Sovizzo parte in contropiede ma non sfrutta la buona occasione tirando fuori dallo specchio della porta. Al 22° il Sovizzo rimane in 10: espulsione del centrale per fallo da ultimo uomo con l'attaccante del Brendola lanciato a rete. Il Brendola si riversa in attacco per sfruttare la superiorità numerica ed al 31° ha una buona occasione con i suoi attaccanti che, dopo uno scambio veloce, si trovano davanti al portiere ma vengono anticipati per un soffio. Secondo tempo che si apre con il Brendola sempre in attacco ed al 5° il suo esterno si trova davanti al portiere ma esita troppo e viene anticipato dal difensore. Ripartenza veloce del Sovizzo che trova il goal: attaccante che si destreggia in mezzo a 3 difensori, scocca un tiro rasoterra che non lascia scampo all'incolpevole portiere. Al 13° il portiere del Brendola si esibisce in una bella parata deviando un tiro ravvicinato. La squadra ospite prova a reagire ed al 22° si riversa in area ma il portiere esce ed anticipa l'attaccante. Al 28° il Brendola va vicinissima al pareggio: azione veloce sulla destra che mette il suo giocatore davanti al portiere il quale effettua una difficilissima parata negando il goal. Al 32° ultima occasione per il Brendola: pericolosa punizione dal limite ma il portiere neutralizza in due tempi. Si chiude così la partita con il Brendola che gioca bene ma non riesce a sfruttare le poche occasioni concesse dall'avversario. 

  

 

- [02/04/16] Giovanissimi: Brendola 0 - 3 Alte Ceccato. Partita condotta a lunghi tratti dal Brendola che non riesce a concretizzare le occasioni e viene punita dalle ripartenze degli avversari. Al 5° goal dell'Alte: angolo e colpo di testa che si insacca alla sinistra del portiere. Al 12° altra occasione della squadra di Alte, sempre da calcio d'angolo, arriva in scivolata l' attaccante che tira fuori di poco. 17° occasione per il Brendola: tiro a colpo sicuro da dentro l'area ma trova sulla traiettoria una gamba avversaria che devia in angolo. Si arriva al 30° per vedere un bel tiro da fuori area dell'Alte che esce alto di poco. Al 34° è il Brendola che ha una buona occasione ma il tiro è debole ed il portiere para agevolmente. Secondo tempo parte con il Brendola sbilanciato per raggiungere il pareggio ma al 2° è l'Alte a raddoppiare: bella azione dell'esterno destro che mette in mezzo dove arriva l'attaccante che di prima segna. Il Brendola prova a reagire ed al 9° ed al 13° ha due buone occasioni: la prima esce di poco e la seconda viene parata dal portiere. Al 25° ed al 28° altre due buone occasioni per il Brendola che vengono neutralizzate dal bravo portiere. Al 31° però arriva il terzo goal della squadra ospite che sfrutta un contropiede veloce e chiude così la partita.

 

 

- [20/03/16] Allievi: Brendola 1 - 3 S.Pietro. Partita giocata alla pari tra due buone squadre, decisa però dai troppi errori individuali. Al 3° sono gli ospiti ad andare in vantaggio: angolo battuto dentro l'area piccola, indecisione ed arriva il numero 11 che insacca di testa. La gara prosegue senza grosse emozioni fino al 18° quando è l'attaccante del S.Pietro a sparare alto, dopo essersi trovato solo davanti al portiere. Al 22° occasione per il Brendola con Morin che da buona posizione tira in porta ma il portiere effettua una super parata. Un minuto dopo è la squadra ospite ad avere un'opportunità ma il portiere devia in angolo. Al 36° occasione per il Brendola ma al momento della conclusione la difesa riesce a liberare. Secondo tempo che si apre con il Brendola in attacco alla ricerca del pari ed al 6° ha una bella occasione con Morin ma il portiere para in uscita. Si arriva al 16°: mani in area del S.Pietro, rigore che Belloni trasforma. 16°: il Brendola perde palla sulla tre quarti, contropiede veloce con la palla che arriva in area dove l' attaccante della squadra ospite scocca un tiro al volo che inganna il portiere e sigla il 2 a 1. Il Brendola non ci stà a perdere e si riversa in attacco ma si sbilancia, offrendo così il contropiede avversario che al 33° colpisce la traversa ed al 35° segna il definitivo 3 a 1 che chiude la partita.

 

 

- [20/03/16] Giovanissimi: Nova Gens 0 - 0 Brendola. Pareggio stretto per i nostri giovanissimi che, tra le molte occasioni create, colpiscono una traversa e segnano anche un goal regolarissimo che l'arbitro annulla ingiustamente.

 

 

- [19/03/16] Juniores: Brendola 0 - 5 Azzurra Maglio. Partita da dimenticare per i nostri juniores che, dopo 3 vittorie consecutive, perdono contro una squadra non proprio irresistibile. Parte bene il Brendola che all'8° mette in condizione di calciare il suo attaccante Sartori il quale tenta un pallonetto che però non centra la porta. 16° angolo per il Brendola, cross che attraversa tutta l'area ma gli attaccanti non arrivano per un soffio. 17° goal per l'Azzurra: contropiede veloce che trova impreparata la difesa. 28° tiro ravvicinato di un'attaccante dell'azzurra ma il bravo Pellizzaro para. 32° buona occasione per Gorea che si trova solo davanti al portiere ma non riesce a siglare. Secondo tempo si avvia con la squadra ospite in attacco ed al 2° trova il goal del raddoppio con il suo attaccante che dopo aver recuperato palla in fascia scocca un bel tiro radente. Al 6° si complicano le cose per  il Brendola che rimane in 10 per l'espulsione di un suo attaccante per proteste. Il Brendola prova a reagire ed al 18° va vicina al goal con Zanini che scocca un bel tiro da fuori area ma il portiere devia in angolo. 26° terzo goal dell'Azzurra: azione sulla sinistra e tiro teso che si insacca a fil di palo. 32° altro goal Azzurra: rasoiata a filo d'erba imparabile. Il Brendola prova ad attaccare ed al 34° ed al 42° ha due buone occasioni con Concato e Castagnaro: conclusioni entrambe parate dal bravo portiere ospite. Al 45° arriva anche il quinto goal con una conclusione da fuori area. 

 

 

- [16/03/16] Giovanissimi: Lonigo 4 - 1 Brendola. Recupero di campionato del Brendola contro il quotato Lonigo, secondo in classifica. Partita equilibrata fino al 20° con poche emozioni, poi il Lonigo segna e raddoppia prima della fine del primo tempo. Secondo tempo, si apre con il Brendola che non demorde e si porta sul 2 a 1 con un rigore segnato da Leonardo. Poi la squadra di casa legittima il risultato, siglando altri 2 goal che chiudono la partita. Nel complesso, buona prestazione del Brendola che a tratti ha fatto vedere delle buone trame di gioco.

 

- [13/03/16] Allievi: Altavilla 2 - 5 Brendola. Queste le parole di mister Nicoletti: Buona prova sul piano del gioco creando molte palle goal. Primo tempo finito 2 a 1 ma sprecando molto ed alla prima occasione concessa abbiamo subito goal. Secondo tempo che inizia bene mettendo a segno la terza rete vanificata poi da un altro nostro errore di disimpegno in difesa che di fatto riapre la partita. Partita poi chiusa con altre due reti. Nel complesso, buona la prestazione per il gioco ma da migliorare la gestione delle partite. Da segnalare l' esordio per il portiere dei giovanissimi Liviu Rezvant. Passiamo alla cronaca della partita. Al 8° goal del Brendola: Morin ruba palla alla difesa, appoggia a Belloni che insacca alla destra del portiere. Al 15° incursione di Morin che arriva dentro l' area e scocca un diagonale ma il bravo portiere para. Al 16° doppia parata del portiere del Chiampo su due staffilate degli attaccanti. Al 18° raddoppio del Brendola che segna con Belloni con un tiro da dentro l'area dopo una concitata azione offensiva. Al 20° ed al 24° è ancora il Brendola ad avere 2 belle occasioni, il primo tiro si stampa sulla traversa ed il secondo è sventato dal bravo portiere ospite dopo un tiro ravvicinato. Dopo aver sprecato numerose occasioni è l' Altavilla ad andare in vantaggio: punizione dal vertice che trova l'attaccante lasciato libero ed insacca di testa. Al 33° il Brendola, su azione d'angolo, colpisce il palo con Belloni. Secondo tempo parte con il Brendola sempre in attacco ed al 3° minuto trova il terzo goal con Belloni che trasforma una punizione dal limite: staffilata che si stampa sulla traversa e poi sotto l' incrocio. Al 5° l' Altavilla accorcia le distanze: corto retropassaggio della difesa, inserimento dell' attaccante che supera il portiere ed insacca. La squadra di casa si riversa in attacco con buone trame di gioco ed al 11° e  18° ha altre 2 occasioni per allungare ma il portiere ospite fa buona guardia. Al 20° bella azione sulla sinistra ma Santagiuliana colpisce la traversa ed un minuto dopo è il portiere dell' Altavilla a negare il goal con una stupenda parata. Al 27° rigore procurato e segnato dal bravo attaccante del Brendola, Morin. Al 30° il Brendola legittima il risultato con Banu che conclude una bella azione sulla destra e segna chiudendo di fatto la partita. 

  

 

- [12/03/16] Juniores: Altavalle del Chiampo 1 - 2 Brendola. Partita difficile a causa delle dimensioni del campo che non ha permesso ad entrambe le squadre di esprimere gioco. Parte bene il Brendola con una buona supremazia territoriale ed al 18° va vicino al Goal: buona azione di Parlato che appoggia a Sartori il quale scocca un tiro nello specchio della parta ma colpisce un difensore che devia in angolo. Al 20° è la squadra di casa ad avere un'occasione che dopo aver scavalcato il portiere si vede respingere il tiro sulla linea da Marzari. Al 28° è nuovamente l' Altavalle ad avere una clamorosa occasione: l' attaccante dopo aver superato il difensore si trova a tu per tu con il portiere ma tira malamente a lato. Al 31° punizione fuori di poco dell' Altavalle. Si arriva al 41° per vedere una buona occasione per il Brendola: lancio per il centrocampista Castagnaro che si gira per il tiro ma colpisce un' avversario che recupera in calcio d'angolo. Al 44 fallo ed ammonizione sulla trequarti per il Brendola e sulla successiva punizione Parlato si trova nell'area piccola pronto a scoccare in porta ma il difensore è lesto a recuperare. Il secondo tempo parte con un' occasione per i padroni di casa che al 3° trova però una super parata di Pelizzari pronto a respingere un tiro insidioso scoccato da fuori area. Al 4° i padroni di casa passano in vantaggio: respinta corta dentro l'area, arriva l'attaccante che insacca. Il Brendola si riversa in attacco ed al 17° pareggia con Marzari lesto a inserirsi dopo un'incertezza tra difensore e portiere. Al 28° occasione per i padroni di casa ma il tiro su punizione viene deviato sulla traversa dal bravo portiere. Al 30° è il Brendola a passare in vantaggio ancora con Marzari con un bel tiro da fuori area. Al 35° l' Altavalle colpisce la traversa ed al 38° e 44° è Pelizzari a salvare il risultato con due parate strepitose. Nel complesso buona prestazione del Brendola che ottiene la sua terza vittoria in 4 gare. Da segnalare infine il buon esordio dell'allievo Marco Bedin che ha dato una mano alla squadra a difendere il risultato.  

 

 

- [12/0316] Giovanissimi: Spes Poiana 6 - 0 Brendola. Parte bene il Brendola che spreca 3 occasioni clamorose per segnare. Poi gli avversari segnano e dilagano chiudendo la partita, dimostrando la loro superiorità tecnica.

 

 

- [06/03/16] Giovanissimi: Brendola 0 - 4 Altavilla. Primo tempo da dimenticare per i nostri ragazzi che al 10° sono già in svantaggio di 2 reti. Poi la squadra ospite trova altri due goal che chiudono il primo tempo. Il secondo tempo si apre con il Brendola più intraprendente ed accorto in difesa che non permette altre grosse occasioni agli avversari. Nel complesso, al di là del risultato, si è visto un buon Brendola che ha cercato di tener testa ad una squadra più blasonata, terza in classifica.

 

 

- [06/03/16] Allievi: Pedezzi 2 - 4 Brendola. Partita sotto tono e poco intensa per i nostri ragazzi che si sono dimostrati poco reattivi nelle varie fasi di gioco. Dopo un' avvio non molto entusiasmante, si arriva al 14° con il goal di Morin su una penetrazione centrale che trova la difesa impreparata. Al 18° è il Pedezzi che si fa pericoloso, tiro sulla destra del portiere che esce di poco. 20° altra parata del portiere di casa su tiro di Belloni ma è il Pedezzi, poco dopo, a segnare il goal del pareggio con il suo attaccante che sfrutta una indecisione della difesa. Si giunge così al 28° per assistere ad una parata di Tonin che respinge un tiro scoccato da dentro l'area. 34° Belloni, su un lancio centrale, si trova a tu per tu con il portiere che scavalca con un pallonetto ma al successivo tiro colpisce il palo. Il secondo tempo parte con una leggera supremazia del Brendola che va in goal al 5° con Belloni su assist di Morin. Si arriva al 17°, contropiede del Pedezzi che pareggia con il suo n.10. Il Brendola reagisce e al 24° segna con Bedin. Da segnalare altre 2 occasioni per entrambe le squadre, al 26° Pedezzi ed al 30° Brendola, fino ad arrivare al 31° con il Goal di Morin che dopo un bel colpo di tacco di Belloni, segna e chiude definitivamente la partita.

    

 

- [05/03/16] Juniores: Brendola 5 - 2 Ponte dei Nori. Continua la serie positiva per i nostri ragazzi che ottengono un'altra vittoria, anche se sofferta inizialmente. Parte bene il Brendola con una buona supremazia territoriale ma è il Ponte dei Nori al 5° ad andare in goal su indecisione difensiva. La squadra di casa reagisce ed al 10° va in goal con Castagnaro con un bellissimo tiro da fuori area che si insacca sotto l'incrocio. Al 13° altro goal del Brendola che segna con Sartori al termine di uno bello scambio nella parte centrale del campo. Al 20° é il Ponte dei Nori che tira in porta ma il bravo portiere devia in angolo. Il Brendola si riversa in attacco e in due occasioni sfiora il goal con Parlato: al 22° tiro alto di poco ed al 24° su colpo di testa parato dal portiere ospite. Si arriva al 26° per vedere un nuovo contrattacco della squadra ospite che impegna il portiere con una bellissima parata ed al 35°, su uno svarione difensivo, effettua un tiro che esce di poco. Si giunge così al 43° quando si sviluppa una bella azione sulla fascia destra del Brendola, cross e goal da parte di Marzari. Il secondo tempo parte bene per il Brendola che va subito in goal con Parlato su assist di Vignaga. Al 12° goal del Brendola con Zorzetto che riprende una corta respinta della difesa ospite. Al 16° da segnalare un bel colpo di testa di Gorea che esce di poco ed al 27° dopo una bella discesa sulla fascia destra, effettua un tiro che lambisce il palo. Al 31° arriva un sussulto del Ponte dei Nori che su calcio d'angolo segna di testa con uno dei suoi difensori. Poi la partita va in mano alla squadra di casa che legittima il risultato con altre 2 occasioni: al 33° doppio palo ed al 43° bella parata del portiere ospite che sventa un veloce contropiede. Finisce così la partita non brillantissima ma concreta nel risultato che ha visto buone trame di gioco ma troppi errori individuali. Da segnalare il buon esordio dell'allievo Pietro Pangallo che dimostra una buona personalità ed intraprendenza.

 

  

 

- [27/02/16] Juniores: La Contea 0 - 2 Brendola. Buona prestazione dei nostri ragazzi che danno continuità alla gara della settimana scorsa con una meritata vittoria. Il Brendola si riversa subito in attacco chiudendo la squadra avversaria nella propria metà campo e al 10° va vicina al goal su una bella azione corale ma il portiere respinge in angolo. Al 17° altra occasione per il Brendola che non chiude l'azione tirando fuori di poco. La Conta si difende bene e gioca di rimessa ma al 20° arriva il goal del Brendola: colpo di testa di Gorea che supera in elevazione il portiere. Al 25°, su una delle rare azioni, La Contea va vicina al goal con un suo attaccante che si trova a tu per tu con il portiere ma spara alto. Al 29° altra occasione per il Brendola ma il portiere sventa con una bella parata che praticamente chiude il primo tempo.  La ripresa inizia con il Brendola sempre in attacco alla ricerca del secondo goal che arriva al 3° minuto sugli sviluppi di un calcio di punizione ma in questo caso è complice il portiere avversario che, nel tentativo di respingere il tiro di Sartori, si porta la palla oltre la riga di porta. Il Brendola a questo punto controlla la partita rischiando poco ed al 17° ha un'altra occasione su tiro ravvicinato, bravo il portiere a respingere. La partita si stabilizza fino al 43° quando la squadra di casa ha un'occasione per accorciare le distanze ma il portiere del Brendola Pelizzari, con una bella parata, nega il goal.

 

- [21/02/16] Allievi: Union Olmo Creazzo 3 - 1 Brendola. Partita che non si sarebbe dovuta giocare perché nella notte è venuto a mancare improvvisamente il papà di un giocatore del Brendola. Purtroppo dopo vari tentativi, in accordo con le due squadre per il rinvio della partita, si è dovuto giocare perché il regolamento non prevede niente in questi tristi casi. Con il pensiero rivolto al proprio compagno, il Brendola affronta la partita a viso aperto contro la prima in classifica, ribattendo colpo su colpo i vari attacchi avversari. Al 15° però la squadra di casa va in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo inesistente. Il Brendola si riversa in attacco e nel tentativo di recuperare il risultato subisce il contropiede del Creazzo che al 20° colpisce un palo ed al 25° va in goal su una disattenzione difensiva. Inizia il secondo tempo ed il Brendola con una bella triangolazione dei suoi attaccanti va vicina al goal. Al 6° è ancora il Brendola che sfiora il goal, azione sventata in calcio d'angolo. Poi  il Creazzo  ha 3 belle occasioni per mettere al sicuro il risultato con un bel tiro uscito di poco, una conclusione parata dal portiere ospite ed un palo colpito dal suo attaccante. Al 18° arriva il terzo goal del Creazzo che chiude la partita. Nel finale il Creazzo colpisce altri 2 pali ma è il Brendola a segnare un goal che rende meno amara la sconfitta.

 

 

 

- [21/02/16] Giovanissimi: Brendola 0 - 3 Sossano. Risultato bugiardo per i nostri ragazzi del Brendola che non meritavano sicuramente una sconfitta di così larga misura. Primo tempo equilibrato, terminato in parità con qualche occasione da entrambe le parti. Secondo tempo che rimane equilibrato fino a 15° dalla fine quando il Brendola subisce il primo goal. La squadra di casa reagisce e sfiora il goal in diverse occasioni ma, si sbilancia troppo, concedendo altri 2 goal su disattenzioni difensive.

 

 

- [20/02/16] Juniores: Brendola 1 - 1 San Vitale 1995. Partita difficile per il Brendola contro una squadra ben attrezzata che occupa una buona posizione in classifica. Parte bene la squadra di casa che dopo 10 minuti senza emozioni, va in goal su una bella azione che si sviluppa sulla fascia destra. Il San Vitale si riversa in attacco e crea 3 limpide occasioni per pareggiare, sventate però dal bravo portiere Pelizzari con delle splendide parate. Il secondo tempo si riapre con il San Vitale ancora in attacco senza però riuscire ad andare in rete con la difesa del Brendola che respinge. Al 30° il San Vitale rimane in 10 ed il Brendola ha un paio di occasioni per chiudere la partita ma è invece la squadra ospite, a 5 minuti dalla fine che pareggia chiudendo così la gara.

 

- [14/02/16] Allievi: Brendola 25 - 0 Madonna di Lonigo. Partita a senso unico per il Brendola contro una squadra generosa che si presenta in campo con parecchi ragazzi del 2001 ed uno del 2002. Nonostante il divario tecnico, la squadra ospite ha onorato l'incontro lottando fino in fondo e cercando di contrastare l'avversario. Per la cronaca questi sono i marcatori: Belloni 7, Radivojevic 5, Caleb 3, Guarda 2, Santagiuliana 2, Gaio 2, Massa, Trevisan, Zini e autogoal... 

 

 

 

- [14/02/16] Giovanissimi: Lonigo - Brendola: Rinviata

 

 

- [13/02/16] Juniores: Real San Zeno 3 - 0 Brendola. Partita che si mette subito in salita per il Brendola che dopo 2 minuti subisce un goal su rigore dubbio, decretato dall' arbitro. Il Brendola non ci sta a subire e si riversa subito in attacco, creando numerose occasioni con i suoi attaccanti che sfiorano il goal in diverse occasioni. Al 20° il Brendola rimane in 10 per l'espulsione di uno dei suoi centrali per fallo da ultimo uomo. Nonostante l'inferiorità numerica la partita rimane in mano alla squadra ospite ma subisce però il secondo goal su azione di contropiede. Nel secondo tempo da segnalare altre occasioni per entrambe le squadre che colpiscono una traversa per parte. Nel finale, con il Brendola generosamente in attacco per accorciare le distanze, arriva il terzo goal per la squadra di casa che chiude la partita. Nonostante il netto risultato a favore del Real, il Brendola ha disputato una buona gara che fa ben sperare per il proseguimento del campionato.

 

 

- [07/02/16] Allievi: San Lazzaro 2 - 4 Brendola. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Nicoletti su un campo reso pesante dalla pioggia caduta per tutta la gara. Parte bene il Brendola che si riversa in attacco creando numerose occasioni fino al goal del vantaggio di Caleb, a conclusione di una bella azione offensiva. Al 19° il Brendola rimane in 10 per l'espulsione di Ghiotto per un fallo, considerato dall'arbitro da ultimo uomo, il quale decreta un rigore trasformato dalla squadra di casa. Il Brendola si organizza e finisce il primo tempo in vantaggio con un altro bellissimo goal di Caleb. Sotto una pioggia battente, riparte il secondo tempo con il San Lazzaro deciso a sfruttare la superiorità numerica. Subisce però il terzo goal con Belloni che sfrutta un' incertezza del portiere. Con la squadra di casa sempre più sbilanciata è nuovamente Caleb, autore di una tripletta, ad andare a segno che chiude di fatto la partita. Da elogiare il Brendola che, nonostante il campo pesante e l'inferiorità numerica, non rinuncia a giocare con palla a terra e con delle buone trame di gioco. Nel finale il Brendola si rilassa un po' e subisce il San Lazzaro che segna il secondo goal.

 

- [07/02/16] Giovanissimi: Brendola 3 - 0 Sette mulini Fimon. Marcatori: Ceretta, Salvadore e Basso..

 

- [06/02/16] Juniores: Brendola 2 - 1 Grancona. Parte bene il Brendola che chiude la squadra avversaria nella sua metà campo. Poi si fa vivo il Grancona che sfiora la rete con i suoi attaccanti fino ad arrivare al goal su azione solitaria di Casalin. La squadra di casa non si demoralizza e si riversa subito in attacco per raggiungere il pareggio creando 3 occasioni limpide che terminano fuori di poco. Finisce così il primo tempo con il Grancona in vantaggio che si limita a contenere gli avversari. Secondo tempo si parte con il Brendola che preme per ottenere il goal del pareggio che giunge su autogol dopo una punizione tesa in area di Giuliani. La partita si stabilizza con le due squadre che si annullano a vicenda fino al 2 a 1 di Parlato che riprende  una corta respinta del portiere ospite. Il Grancona non ci sta a perdere e prova in tutti i modi a segnare ma si sbilancia al contropiede avversario che ha altre occasioni per chiudere la partita. Il Grancona reclama per un rigore non concesso ma tutto sommato, anche se non abbiamo assistito ad una gara spettacolare, la squadra di casa ha meritato la vittoria.

 

- [31/01/16] Allievi: Brendola 2 - 6 Sitland Rivereel. Brutta sconfitta per i nostri ragazzi contro una squadra forte e ben organizzata. Il Brendola parte bene e dopo una bella azione corale, passa in vantaggio. Da li in poi la partita passa in mano agli avversari che, complice una giornata storta da parte del Brendola, riescono a segnare 6 reti. Nel finale, la squadra di casa accorcia le distanze su rigore. Ora ci sarà da lavorare per tornare ai livelli del girone d'andata dove si era visto un Brendola più determinato capace di esprimere del buon gioco.

 

 

- [30/01/16] Juniores: Brendola 1 - 1 Chiampo. Pareggio stretto per i nostri juniores che dopo essere andati in vantaggio su una bella azione personale di Parlato, hanno gestito il risultato fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo dopo aver avuto diverse occasioni per chiudere la partita, il Chiampo ottiene il pareggio su un'azione di contropiede dopo aver recuperato palla sulla metà campo. A nulla sono valsi i vari tentativi per raggiungere la meritata vittoria da parte del Brendola per la scarsa precisione dei suoi attaccanti. Comunque rispetto alle gare precedenti si è visto un buon miglioramento sia nel gioco che nell' impegno collettivo..

 

 

- [30/01/16] Giovanissimi: Montecchio San Pietro sq.B 4 - 1 Brendola. Sconfitta per i nostri giovanissimi che nonostante il largo risultato hanno disputato una gara generosa. Sotto di 2 goal alla fine del primo tempo sono rientrati in campo molto determinati riuscendo ad accorciare le distanze. Nel tentativo di recuperare il risultato, il Brendola si riversa in attacco sfiorando diverse volte il goal ma poi viene trafitto altre 2 volte dagli avversari che chiudono così la partita.

 

 

- [23/01/16] Juniores: Virtus Cornedo 4 - 0 Brendola. Brutta partita per i juniores del Brendola che hanno affrontato la capolista. Partiti bene ed abbastanza coperti subiscono però un goal dopo 10 minuti su palla inattiva e prima dello scadere il Cornedo raddoppia su una bella azione sulla fascia sinistra. Ripresa con il Brendola sbilanciato in avanti per accorciare le distanze ma subisce il terzo goal in contropiede. Il quarto goal è un monologo. Da segnalare il buon debutto di Belloni (classe 99) che si da fare per cambiare le sorti della partita ma il Cornedo si è dimostrato solido in tutti i reparti meritando la vittoria e la testa della classifica. Il Brendola deve sicuramente migliorare sul piano tattico e di gioco corale finalizzando più le conclusioni a rete...

 

- [23/01/16] Allievi: hanno osservato un turno di riposo. Disputato comunque una buona amichevole contro i giovanissimi elite del Trissino con il risultato finale di 2 a 2  

 

- [24/01/16] Giovanissimi: Brendola 3 - 3 Sovizzo. Ottima prestazione per i nostri ragazzi che dopo aver attaccato per buona parte del primo tempo si trovano sotto di 2 goal in modo del tutto immeritato. Secondo tempo a favore ancora del Brendola che si riversa in attacco con buone trame di gioco ed ottiene il pareggio. Nello slancio dell'entusiasmo il Brendola trova anche il terzo goal del momentaneo vantaggio. Il Sovizzo non ci sta a perdere e su un' azione viziata da un fallo, che l'arbitro non vede, raggiunge il pareggio. Da segnalare nel finale un rigore sbagliato dal Brendola che avrebbe dato la meritata vittoria. Partita emozionane fino alla fine con grinta e buone trame di gioco da parte del Brendola... 

 

- [19/12/15] Giovanissimi: Sovizzo 2 - 0 Brendola.

 

- [12/12/15] Juniores: Catelgomberto Lux 6 - 1 Brendola. Risultato che rispecchia veramente la nostra prestazione poco incisiva e deludente sotto il profilo dell' intensità e dell'impegno. Ininfluente a mio avviso il fatto che abbiamo giocato in 10 per tre quarti gara ( anche se l'espulsione può essere discutibile) partita veramente da dimenticare, peccato solo che questa batosta arrivi prima della sosta senza possibilità di riscatto immediato. Forza ragazzi !

 

- [13/12/15] Allievi: Seraticense 1 - 0 Brendola. Brucia perdere dopo aver disputato una buona partita sotto il profilo del gioco, che è stato a lungo in nostro possesso, con palla a terra e buone combinazioni anche se in fase offensiva non abbiamo creato molto. Primo tempo che si conclude 0 a 0 con più possesso palla nostro. Secondo tempo che inizia con il vantaggio dei padroni di casa su un errore difensivo nostro, praticamente sull' unico tiro in porta della partita. Buona reazione nostra che ci porta a sfiorare il pareggio con una grossa occasione sprecata e con una prolungata pressione nelle metà campo avversaria che però non porta al meritato pareggio che alla fine sarebbe stato anche stretto !

 

- [13/12/15] Giovanissimi : Brendola 2 - 3 Seraticense. Questo il commento del mister: Perso immeritatamente, il pareggio forse ci andava ancora stretto e se contassimo le occasioni avremmo vinto noi largamente. Abbiamo sbagliato diversi goal ma comunque abbiamo lottato e giocato bene sopratutto il secondo tempo. Dopo aver regalato 2 goal abbiamo fatto di tutto per pareggiare giocando a tre in difesa  con 4 attaccanti. Abbiamo avuto molte occasioni per pareggiare ma purtroppo non abbiamo finalizzato. Io credo che eravamo superiori a loro ma nel calcio chi sbaglia poi paga. Comunque i ragazzi hanno subito reagito dopo il doppio svantaggio e resto dell idea che siamo in gran progresso rispetto all' inizio ma dobbiamo trovare la giusta cattiveria per vincere queste partite !!

 

- [06/12/15] Allievi: Brendola 2 - 0 Montebello.  Partita molto ostica con l'avversario che concedeva pochi spazi. Buona prestazione con un buon giro palla e buoni fraseggi in velocità. Primo tempo concluso sul 1 a 0 senza rischiare a parte un tiro da fuori area che ha colpito la traversa. Secondo tempo che inizia sempre con un buon palleggio e buone verticalizzazione che ci portano a sfiorare il raddoppio più volte. Raddoppio che arriva su una respinta del portiere ribattuta in rete dal nostro capitano. Buona personalità e gestione palla partita molto ordinata bravi tutti. Questo il commento di mister Nicoletti.

 

 

- [05/12/15] Esordienti a 9: Brendola  3 - 2 Alte Ceccato. Questo il commento di mister Melotti: Oggi finalmente arriva la vittoria meritatissima, anche per le partite perse immeritatamente. Brendola Alte 0.0  0.0  2.0; abbiamo chiuso benissimo tutti gli spazi ed abbiamo avuto moltissime occasioni finalizzandone 2. Bravi, bravi i miei ragazzi !!

 

- [05/12/15] Juniores: Brendola 1 - 1 Calcio Tezze. Primo tempo con poche emozioni tra due squadre che occupano la medesima posizione in classifica. Secondo tempo più movimentato dopo il goal degli avversari, avvenuto nei primi minuti iniziali. Da li in poi il Brendola comincia a giocare e si rovescia in attacco per recuperare la partita creando numerose occasioni anche clamorose. Nel finale riesce finalmente a raggiungere il meritato pareggio su una punizione di Saraullo, entrato nella ripresa. Da segnalare, oltre il bel gioco e le varie occasioni, anche una traversa da parte di Sartori Giacomo. Ottima prestazione da parte di tutti !! 

 

 

- [29/11/15] Splendida iniziativa del Brendola scuola calcio: ingresso dei giocatori con i pulcini 2006 vincitori del loro campionato di categoria. La società punta molto sulla crescita di questi ragazzi e di tutto il vivaio... Forza Brendola !!!

 

 

- [01/12/15] Pulcine: Brendola 2 - 1 Altavilla. Buona prestazione delle nostre ragazze, partite un po' sottotono il primo tempo (forse dovuto all'ansia della partita) mentre gli avversari subito molto propositivi. Secondo e terzo tempo siamo entrate in partita senza subire neanche un goal! Ottimo atteggiamento delle ragazze che non si sono spaventate e anzi hanno tirato fuori la grinta..qualche bella azione e gioco palla a terra cercando le compagne! C'è molto da lavorare ma qualche soddisfazione ci spinge ad andare avanti e migliorarci! Queste le parole del mister..Forza ragazze!!

 

 

- [29/11/15] Giovanissimi: Brendola 3 - 1 Chiampo. Terza vittoria consecutiva per i giovanissimi con la più bella partita fatta finora. Prestazione straordinaria con giocate semplici e veloci con movimenti  senza palla molto ordinati. Concentrati e aggressivi in ogni zona del campo sono entrati in campo con il giusto approccio. Passati in vantaggio con un gran gol di Savoiani dopo una bellissima azione, in una delle pochissime distrazioni subisce il pareggio. Ripresa sempre nelle mani del Brendola che non concede quasi niente all'avversario. Raddoppio su rigore ancora con Savoiani poi ci pensa Salvadore a chiudere il mach con una bellissima azione personale. Grandissimi !!!!

 

 

- [29/11/15] Allievi: 7 Mulini 0 - 5 Brendola.  Inizio gara un po' sotto tono con poca intensità e un po' troppa sufficienza. Dopo avere sbloccato il risultato abbiamo avuto altre tre grosse occasioni per chiudere la partita ma le abbiamo sprecate. Prima frazione di gioco che si conclude sul 2 a 0. Secondo tempo che inizia con un maggior possesso palla e giocate più semplici che ci portano a segnare la terza rete. Per il resto della partita abbiamo fatto buone cose giocando palla a terra con giocate più semplici. Nota positiva:  oggi si è fatto un turnover ampio e tutti hanno potuto dare il loro valido contributo.

 

                                           La splendida cornice di San Gottardo

 

- [28/11/15] Juniores: S.Pietro 3 - 1 Brendola. Buona prestazione dei ragazzi di mister Vignaga che hanno saputo tener testa, per gran parte della gara, alla capolista. Partiti benissimo, nei primi 20 minuti potevano addirittura andare in vantaggio di 2 reti. Ma poi su due svarioni difensivi la partita va in mano agli avversari fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo la squadra ha ripreso a giocare palla con buone trame offensive, fino ad accorciare le distanze con Castegnaro. Nel finale, con la squadra del Brendola sbilanciata  per raggiungere il pareggio, arriva il Terzo goal che praticamente chiude la partita.

  

                               Andrea Castegnaro, autore del Goal

  

- [20/11/15] Allievi: Brendola 1 - 4 Sovizzo. Brutta battuta d'arresto per gli allievi che sono sembrati la brutta copia della scorsa settimana. Sotto di un goal dopo pochi minuti sono riusciti subito a pareggiare con Morin che riprende la palla respinta dalla traversa su tiro di Bedin. Poi per la bravura degli avversari e la giornata no dei nostri si giunge al termine con il risultato a favore del Sovizzo.

 

 

- [20/11/15] Giovanissimi: Alte Ceccato 2 - 3 Brendola. Partita in mano ai nostri fino a 15 minuti dalla fine, quando in vantaggio per 3 a 0 subiscono 2 gol in 5 minuti per disattenzioni difensive. La squadra ha ritrovato equilibrio e concentrazione tenendo bene fino alla fine compresi i 6 minuti di recupero dati dall'arbitro, il quale ha decretato 2 espulsioni molto dubbie. Nel complesso buone trame di gioco e molta grinta, da migliorare il movimento senza palla e tecnica individuale. In goal Riccardo, Davide e Giacomo !! Da segnalare la buona prova di Davide Savoiani che dopo l'espulsione del proprio portiere si è dovuto impegnare anche in due belle parate. Bravi ragazzi..!!

 

                Al centro Davide Savoiani in una foto di repertorio.. 

 

  - [15/11/15] Giovanissimi: Brendola 2 - 0 Nova Gens. Primo tempo sotto tono ma nonostante tutto Srecko trova il goal a circa metà del primo tempo. Secondo tempo molto più aggressivi dove due volte i pali salvano la porta difesa dagli ospiti;  arriva comunque il secondo goal firmato da Salvadore che chiude la partita.

 

- [15/11/15] Allievi: S.Pietro 0 - 4 Brendola. (Partita perfetta da parte di tutti!  Oggi abbiamo messo in campo determinazione aggressività e voglia di fare risultato. Primo tempo che si chiude in vantaggio per 2 a 0 frutto del pressing nei confronti degli avversari che non avevano possibilità di giocare palla e delle giocate con palla a terra in velocità. Nel secondo tempo, dopo un pressing iniziale degli avversari, abbiamo ben gestito chiudendo la partita con il terzo gol con palla recuperata ed una veloce ripartenza. Risultato arrotondato poi sfruttando una respinta del portiere su un calcio di punizione. Da elogiare i ragazzi per la mentalità oggi dimostrata e per il buon gioco. Ora bisogna continuare e migliorare...) Questo il commento di mister Nicoletti e mister Cracco, complimenti a tutti !!!


                                 

- [14/11/15] Juniores: Azzurra Maglio 1 - 3 Brendola. Prestazione super dei nostri ragazzi che oltre il risultato positivo hanno espresso anche un buon calcio. Partiti male nel primo tempo con una rete subita su incertezza difensiva, la squadra ha subito reagito ed ha cercato di raggiungere il pareggio con diverse occasioni sventate da una buona difesa avversaria. Nel secondo tempo il Brendola, dopo aver subito per un breve periodo gli avversari che sbagliano anche un rigore, trova  il pareggio grazie ad un goal su punizione da parte di Concato. Poi arriva il bel goal di Parlato su una splendida azione corale e nei minuti di recupero  anche la  terza rete con Castagnaro. Da segnalare oltre al bel gioco espresso e la splendida forma fisica dei ragazzi, un grandissimo Pellizzari autore di 3 parate decisive.

 

- [8/11/15] Prima Squadra: Ponte Dei Nori 0 - 2 Brendola. Arriva la seconda vittoria stagionale, anche questa in trasferta. Partita che si mette subito bene, nei minuti iniziali bomber Gonella si procura e trasforma il rigore che da il vantaggio alla squadra ospite. Nel finire della prima frazione arriva il raddoppio grazie alla rete di Constantin. Nel secondo tempo da segnalare solo un'occasione per la squadra di casa ma Soldà si fa trovare pronto ed evita il goal che avrebbe riaperto il match. Oltre ai tre punti arriva anche il sorpasso in classifica nei confronti della stessa squadra di casa.

 

                                   Gonella e Constantin i bomber della partita

 

- [7/11/15]  Juniores: Brendola 1 - 1 Altavalle Del Chiampo. Buona prestazione dei ragazzi di mister Vignaga e mister Pangallo contro una squadra a tratti pericolosa con dei buoni attaccanti. Primo tempo nettamente a favore del Brendola con numerose occasioni fallite. Gli ospiti però trovano il goal del provvisorio vantaggio nell'unica occasione capitata con un tiro deviato da un difensore. Nel secondo tempo il Brendola parte forte per raggiungere il pareggio e ci riesce con una bellissima azione sulla fascia sinistra con goal di Saad. Poi il Brendola, rimasto in 10 per un'ingiusta espulsione, subisce gli avversari ma per la bravura dei difensori e del portiere riesce a portare a termine il meritato pareggio.

- [8/11/15] Giovanissimi: Brendola 1 - 4 Spes Poiana.

 

 

                                                  I ragazzi il giorno del ritiro 

                                           

- [8/11/15] Allievi: Altavilla 1 - 7 Brendola. Questo il commento di mister Nicoletti:  Partita sul piano del gioco mediocre con poca intensità e poco giro palla. Quando abbiamo giocato palla bassa ed in velocità abbiamo sempre fatto buone cose. Primo tempo che si chiude sul 3 a 0. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il gol che riapre la partita e ci mette un po' in difficoltà. Una volta trovato il gol del 4 a 1 la partita si chiude e si arrotonda il risultato con altre 3 reti. Nota positiva: la buona prestazione di chi aveva trovato poco spazio finora con l'impegno e l'applicazione messa in campo. Da migliorare l'approccio mentale alle partite.

 

                                    In primo piano Caleb autore di 2 goal

 

- [1/11/15] Prima squadra: Brendola - New Team SS. Trinità. Primo tempo giocato a ritmi lenti con poche emozioni. Nel secondo tempo a tratti si è visto un buon calcio. All'ottavo minuto goal di Zen Edoardo, al decimo palo su rigore e un minuto dopo altro palo di Castegnaro Andrea su azione. Al ventisettesimo pareggio della squadra ospite che praticamente chiude la partita.

  

- [1/11/15] Giovanissimi: Altavilla - Brendola.  Giovanissimi sconfitti per 4 a 0 dall' Altavilla. Primo tempo abbastanza buono ed ordinato subendo il primo goal verso la fine primo tempo. Ripresa sempre a favore dell'Altavilla che realizza altre tre reti confermando di essere un'ottima squadra.

 

- [1/11/15] Allievi: Brendola - Pol. Pedezzi. Bell'inizio di partita per il Brendola con un buon giro palla. Primo tempo che si conclude 2-0 per noi sbagliando troppe occasioni sotto rete. Secondo tempo sotto tono e gli ospiti ne approfittano andando a rete. Dopo 5 minuti di sbandamento Morin trova il goal del 3-1 chiudendo praticamente la partita che si chiuderà con altre 2 reti da parte nostra.

 

- [31/10/15] Juniores: Ponte dei Nori - Brendola. I nostri, andati in vantaggio per ben 2 volte, si sono fatti raggiungere per leggerezze difensive. Un bel tiro di Parlato sigla il 3-2. Risultato comunque meritato, bravi ragazzi!

 

- [18/10/15] Prima squadra: Brendola - New Team Motta. Dopo un primo tempo equilibrato , nella seconda parte il Brendola ha sempre fatto la partita creando 3 buone occasioni. Subito il goal a 3 minuti dalla fine su calcio d'angolo il Brendola non è riuscito a recuperare.

 

- [18/10/15] Giovanissimi: Sossano - Brendola. Sconfitta senza attenuanti per i Giovanissimi del Brendola contro una squadra ben organizzata. Primo tempo sofferto che si conclude 3-0 per gli avversari. Nel secondo tempo si è visto un Brendola più aggressivo e determinato che ha messo in difficolta gli avversari che sono comunque riusciti a segnare altri due goal nel finale.

 

- [18/10/15] Allievi: Brendola - U.Olmo Creazzo. Un'altra sconfitta per i ragazzi di Mister Nicoletti. Partita combattuta nel primo tempo ma si conclude 2-3 per gli avversari. Un secondo tempo sotto tono dei nostri ragazzi , permette agli avversari di terminare la partita con il risultato di 3-5.

 

- [17/10/15] Juniores: S.Vitale 95 - Brendola. Brutta sconfitta per i Juniores contro un buon avversario. La squadra ha giocato sotto tono permettendo agli avversari di terminare il primo tempo in  vantaggio di 3 goal. Nella ripresa , nonostante la buona volontà non sono riusciti recuperare subendo anche il quarto goal.

 

- [11/10/15] Giovanissimi: Brendola - Lonigo. Partita molto sofferta fin dall'inizio, il primo tempo è terminato 0-4 per il Lonigo. Più combattuto il secondo tempo ma il risultato si è concluso sullo 0-6. Danni contenuti anche grazie ad una fantastica prestazione del nostro portiere Liviu.

 

- [11/10/15] Allievi: Madonna - Brendola. Vittoria per il Brendola Allievi che ha giocato un bel calcio contro un modesto avversario. 22 a 0 il risultato finale con questa sequenza: 5° BEDIN, 8° MASSA, 10° AUTOGOL, 12° MORIN, 15° MOLON, 18° MORIN, 23° MORIN, 30° MASSA, 35° MORIN, 36° MORIN, 45° ZINI, 49° BELLONI, 50° BELLONI, 51° MASSA, 56° MOLON, 59° BANU, 62° BEDIN, 65° NOVAK, 70° NOVAK, 74° BELLONI, 76° NOVAK, 80° BELLONI.

                                                           Da sinistra: Gaspari, Pangallo, Gaio, Massa, Tonin.

 

- [10/10/15] Juniores: Brendola-Real S.Zeno. Inizia male la partita per il Brendola Juniores che dopo soli 10 minuti sono già sotto di 2 goal. Ci pensa Concato a riaprire la partita allo scadere del primo tempo. Secondo tempo molto combattuto ma nonostante tutti gli sforzi, gli avversari segnano il terzo goal chiudendo così la partita.

In alto a sinistra:Bua,Bisognin,Faccin L.,Concato,Vignaga C.,Castegnero,Vignaga M.,Stefan,Dal Maso,Giuliani,Sartori G.,Parlato,Dal Cero,Pellizzaro.

In basso a sinistra:Foletto,D'amato,Marzari,Sartori N.,Faccin S.,Zanini,Castagnaro.

 

 - [04/10/15] Pareggio meritatissimo da parte dei ragazzi della prima squadra che sotto di un goal dal primo minuto, sono riusciti a ottenere il pareggio a 5 minuti dalla fine in inferiorità numerica. Complimenti!

 

 

 - [04/10/15] Bella vittoria per i Giovanissimi del Brendola contro 7 Mulini Fimon. Bene il primo e un po' meno il secondo tempo. Bravi ragazzi avanti cosi!

 

- [04/10/15] Amara sconfitta per il Brendola Allievi contro il S.Lazzaro Serenissima, partita combattuta fino all'ultimo. Commento del Mister: "Non abbiamo mai mollato...".

In alto a sinistra: Tonin, Faccin, Santagiuliana, Ghiotto, Morin, Belloni, Radivojevic, Bertoldo, Brugnaro, Nicoletti.

In basso a sinistra: Banu, Guarda, Bedin, Gaspari, Bari, Mateazzi, Subashi, Zini, Pangallo.

- [03/10/15] Grande prestazione dei Juniores del Brendola che hanno vinto contro il Grancona. Prestazione SUPER di Mattia Parlato (3 goal) e di Andrea Castegnaro (2 goal)

                           A sinistra (Giovanni Foletto) a destra (Mattia Parlato)                                                                                                                             

 

 

 

Cliccare qui per andare alla galleria.

 

Cliccare qui per vedere le classifiche.

 

 

 

Per informazioni:

Presidente Marco Savoiani

Segreteria calcio:

Edi 331 4814580
Resp. Giovanili:
Lago Matteo
346 2104288

 

Clicca qui per le classifiche

 

 

In collaborazione con

Il Comune di Brendola

NEWSLETTER




Joomla Extensions powered by Joobi